Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Anche quest'anno Lexus sponsor Festival Cinema di Venezia

Debutta crossover UX Hybrid, sul red carpet berlina ES Hybrid

Redazione ANSA

ROMA - Per il secondo anno Lexus è sponsor della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia - in programma al Lido dal 29 agosto all'8 settembre - e i riflettori, automobilisticamente parlando, si accenderanno sul nuovo UX Hybrid, il crossover che potrà essere ammirato, in anteprima esclusiva, all'esterno della Lexus Lounge, allestita presso la Terrazza Biennale. Ad accompagnare attori e ospiti ci saranno circa 40 vetture Lexus self charging hybrid tra cui RX L Hybrid, LS Hybrid, LC Hybrid e NX Hybrid mentre sul red carpet, sfilerà in anteprima la nuova berlina Lexus ES Hybrid, il cui lancio ufficiale è previsto per fine anno.

Il nuovo UX Hybrid apre una nuova era per Lexus, un vero e proprio 'game changer' che permetterà a al brand premium del Gruppo Toyota di raggiungere obiettivi importanti sia in termini di volumi, nonché ridefinire la percezione della marca. Il nuovo crossover UX Hybrid, lungo 4 metri e mezzo, ricopre infatti un ruolo fondamentale nella gamma posizionassi tra il modello d'ingresso Lexus CT Hybrid e il best-seller, il suv compatto Lexus NX Hybrid. Con l'introduzione del nuovo UX Hybrid Lexus è ora presente nel mondo dei crossover premium, un segmento in continua crescita a livello italiano presentandosi con una proposta unica, il primo crossover compatto Self Charging Hybrid. Il Festival del Cinema di Venezia sarà la prima tappa di un piano di pre-lancio previsto per i prossimi mesi, fino al lancio ufficiale nel mese di aprile, che prevede molte attività per entrare in contatto con il maggior numero di clienti italiani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie