Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Renault, nasce 'I love mondays', nuova idea di porte aperte

Iniziativa riguarderà Clio, Captur e Megane

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 21 GIU - Erano i primi anni '80 quando Renault sviluppò il progetto 'Porte Aperte alla Renault', un'iniziativa inedita che prevedeva la realizzazione di un concorso che invitava a recarsi in concessionaria in un particolare weekend, con la promessa di premi che andavano dall'auto alla bicicletta per bambini, fino a sconti sugli eventuali acquisti futuri. Quarant'anni dopo, Renault rivoluziona questo concetto dando vita a 'I love mondays', un'operazione che comunica positivamente il giorno che, nell'immaginario collettivo, risulta essere il peggiore della settimana. È così che il lunedì diventa, per i clienti Renault, il giorno per beneficiare di una promozione speciale: un extrabonus di 500 euro su un numero limitato di autovetture in pronta consegna, che si aggiunge alla politica commerciale in vigore. L'operazione, che ha avuto inizio lunedì 11 giugno, ha fatto registrare 1.500 ordini per la gamma crossover, tra Captur, Kadjar e Scénic, che hanno rappresentato il 50% degli ordini totali raccolti durante l'animazione dalla Rete Renault. Lunedì prossimo l'iniziativa riguarderà i modelli Clio, cuore della gamma Renault e auto straniera più venduta in Italia, Captur e la berlina di segmento C Mégane, con un extrabonus di 500 euro previsto per Captur e Mégane e uno speciale extrabonus di 1.000 euro su Clio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie