Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La sportività di Alpine A110 sotto i riflettori a Milano

Passerella alla Design Week, a maggio apertura Alpine Centre

Redazione ANSA

MILANO - C'è anche una vettura sportiva come la Alpine A110 tra le auto sotto i riflettori dell'edizione 2018 della Design Week, manifestazione che si svolge in alcuni quartieri del capoluogolombardo, in concomitanza con il Salone del Mobile. La due posti della Casa di Dieppe sarà esposta sino al 22 aprile in un'installazione realizzata al Magna Pars di via Tortona.

In Italia le vetture del brand vengono distribuite da Renault Retail Group che a maggio inaugurerà due punti vendita, uno nella Capitale e uno a nel capoluogo lombardo. Si tratta dell'Alpine Centre Roma, in Via Tiburtina 1155, e dell'Alpine Centre Milano, in Via Certosa 144.

Per Francesco Fontana Giusti, direttore comunicazione e immagine di Renault Italia, questa presenza è in linea con il blasone del Marchio: ''Alpine con la sua storia e il suo design memorabile - ha sottolineato -, non poteva mancare al Salone del Mobile, evento che ispira i trend del settore del design.

Compattezza, leggerezza e agilità vestita da un design che ricorda il passato ma guarda al futuro, in stile francese. Il DNA rimane inalterato mentre sono esaltate le linee sinuose ed accattivanti che l'hanno resa famosa''.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie