Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Citroen, viaggio di quasi 100 anni attraverso icone marchio

Video per la nuova campagna di brand 'Inspired by you'

Redazione ANSA

ROMA - Citroën lancia la nuova campagna di brand che esprime il messaggio 'La nostra idea di mobilità nasce dal vostro desiderio di libertà'.


Il nuovo spot internazionale racconta attraverso le immagini la firma di Citroen, 'Inspired by you', un brand che da quasi cento anni trae ispirazione dalle persone, dal loro stile di vita e dal desiderio di mobilità delle varie generazioni. Il video trasporta lo spettatore in diverse epoche, dove i modelli Citroën accompagnano la voglia di libertà di un globe-trotter che è di volta in volta passeggero di 2CV, Type H, Mehari, CX, Visa GTi, C3 Aircross, Nuova C4 Cactus, fino ad arrivare al futuro, rappresentato dal concept CXperience. Un omaggio alla mobilità e al Marchio che l'accompagna dal 1919.

''Se Citroën è tanto popolare da quasi 100 anni, è perché da sempre trae ispirazione dalle persone e dai loro diversi stili di vita: dallo studente che sceglie la 2 CV o la C1, fino al capo di Stato che viaggia in CX o in C 6 - ha detto Arnaud Belloni, senior vice president Marketing & Communication Citroën - . Dopo il lancio della firma di marca 'Inspired by you', questo nuovo spot mette in scena alcune delle auto più iconiche del nostro patrimonio. Il marchio ha sempre saputo rispondere alle aspettative delle persone in termini di vetture e di mobilità in generale, nelle proposte di ieri come nella gamma attuale, con un design unico e un confort di riferimento''.

Per raccontare questo viaggio, in cui l'attore principale non è il conducente ma il passeggero, l'agenzia ha scelto come registi e direttori della fotografia i francesi François Rousselet (Nike, AXE, Diesel, video dei Justice e dei Rolling Stones) e Stéphane Fontaine (Tutti i battiti del mio cuore, Captain Fantastic, Jackie).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie