Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ad Alfa Romeo Stelvio premio Quattroruote 'novità 2018'

Altavilla, 'anche prossimo anno vizieremo pubblico con novità'

Redazione ANSA

MILANO - L'Alfa Romeo Stelvio è stata premiata dai lettori della rivista Quattroruote come "La novità dell'anno 2018". Nella classifica finale il Suv del Biscione ha preceduto sul podio la Range Rover Velar e la Toyota C-HR. E anche il prossimo anno il marchio Alfa Romeo potrebbe presentare delle novità. Almeno da quanto ha fatto intendere lo Chief Operating Officer di FCA EMEA, Alfredo Altavilla, che oggi a Milano ha ritirato il premio. Rispondendo alla domanda se ci fossero in arrivo novità per il prossimo anno ha risposto: "Vedremo di dare materiale per votare, cerchiamo di viziare il pubblico con novità".

Nel ritirare il premio Altavilla ha sottolineato le doti dinamiche della Stelvio. "Il risultato più importante della piattaforma Giorgio - ha detto - è stato dare gli stessi risultati di 'drive dynamic' sia sulle berline sia sui Suv, questo grazie a una ripartizione dei pesi ideale, 50-50, e al fatto di essere una vettura molto leggera. L'aver accoppiato tale leggerezza con un sistema di sospensioni con brevetto Alfa Romeo, particolarmente innovativo e che trasmette il DNA Alfa alle ruote, ci ha consentito di portare la dinamica di Stelvio al livello di una berlina sportiva".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie