Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alice e il Cappellaio Matto in bici a New York con Pirelli

Dal Paese delle Meraviglie a Central Park con i P Zero Velo

Redazione ANSA NEW YORK

NEW YORK - Chi oggi si metterà a correre a Central Park, nel cuore della Grande Mela, rischierà di trovarsi improvvisamente catapultato al centro di una delle fiabe più amate di sempre, quella di Alice nel Paese delle Meraviglie. Il parco della metropoli statunitense, infatti, è il teatro di un evento singolare, organizzato dalla Pirelli: Alice, il Cappellaio Matto, la Regina di Cuori e tanti altri personaggi del celebre romanzo di Lewis Carrol scorrazzeranno in bicicletta per far divertire i passanti. Con il ''Raid del Cappellaio Matto'', promosso nel giorno del lancio del Calendario 2018, scattato da Tim Walker e ispirato proprio al racconto ''Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie'', la Casa italiana ha così voluto dare risalto nell'importante mercato statunitense al suo ritorno alla produzione di pneumatici per bicicletta. Durante il raid, i newyorkesi si ritroveranno d'improvviso a correre o a pedalare fianco a fianco con i personaggi fantastici della storia, che distribuiranno gadget alle persone che incontreranno.

''L'originale iniziativa - chiariscono dalla P Lunga - nasce per condividere con la città di New York il lancio del Calendario e per celebrare il ritorno di Pirelli al business dei pneumatici per bicicletta, avvenuto quest'anno con la Linea P Zero Velo''.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie