Jaguar assieme a Palm Angels per lancio italiano di E-Pace

Marchio outsider accompagna il nuovo suv nel mondo del fashion

Redazione ANSA

ROMA - L'occasione per avviare una nuova e inattesa partnership tra Jaguar, l'iconica Casa automobilistica britannica, e Palm Angels il marchio italiano ispirato alle subculture americane, è stata la settimana della moda di Milano e, contemporaneamente, il debutto in anteprima nel nostro mercato del nuovo suv compatto ad alte prestazioni E-Pace. Per celebrare questa 'prima' nazionale i due brand hanno realizzato il Lolnely Hearts Club Palm Angels for Jaguar, un 'secret club' dal concept innovativo, che è rimasto aperto dal 20 al 22 settembre per 3 one night speciali con ospiti e DJ internazionali. Jaguar, marchio caratterizzato da performance, esclusività e design unici, ha scelto Palm Angels per questa nuova collaborazione, che rispecchia il percorso evolutivo del brand da sempre alla ricerca dell'avanguardia. La creatività outsider e anticonformista di Francesco Ragazzi, direttore creativo di Palm Angels, ha trasformato il club in uno spazio dall'estetica urbana e che si ispira alle luci della vita notturna californiana. Neon, reti metalliche, atmosfere dark e una policy members only, per offrire una nuova energia creativa tra hip hop, R'n'B e musica elettronica. Tra gli ospiti del Lonely Hearts Club Palm Angels for Jaguar, il rapper americano Plaiboi Carti, il duo di dj svedesi Axwell e Ingrosso in un back to back con Virgil Abloh, direttore creativo di Off-White, e i dj inglesi Siobhan Bell e Benji B. Per l'intera settimana della moda e in anteprima nazionale, la nuova Jaguar E-Pace, è rimasta esposta a Milano in largo La Foppa con un'installazione ispirata agli interni del Lonely Hearts Club Palm Angels for Jaguar. ''Sono orgoglioso di annunciare la collaborazione tra Jaguar e Palm Angels, un brand davvero interessante, capace di esprimere grande energia attraverso il suo stile unico ed audace ed in grado di comunicare trasversalmente, ai giovani, ma non solo, in modo non convenzionale - ha commentato Daniele Maver, presidente Jaguar Land Rover Italia - Jaguar prosegue in un percorso evolutivo - sia di contenuti che di comunicazione - che sempre più avvicina il brand ad un target contemporaneo, dinamico e sempre più connesso. Non è un caso, dunque, che questa nuova partnership coincida con l'anteprima italiana della nuova E-Pace, la sportiva dallo stile inconfondibile, pensata per un pubblico dinamico che vuole distinguersi in fatto di stile, senza rinunciare a design e performance''.

La collaborazione creativa tra Jaguar e Palm Angels proseguirà nel 2018 in occasione degli appuntamenti della Moda Donna e Uomo, con la presentazione delle collezioni di Francesco Ragazzi - art director formato in comunicazione e fotografo con un diploma di master conseguito presso la School of Visual Arts di New York - nuovo ambassador italiano di Jaguar.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA