ROMA - Con più di 25.000 visitatori, oltre 6.000 test drive e diverse migliaia di prove su strada già prenotate per la settimana, il 'porte aperte' che Alfa Romeo ha dedicato lo scorso wwek end al Stelvio ha fatto segnare un grande successo, una vera e propria celebrazione del marchio e del suo nuovo suv.
Tutte le Concessionarie hanno vissuto con grande entusiasmo questo momento storico insieme a migliaia di clienti e appassionati. I clienti hanno potuto apprezzare le qualità dinamiche direttamente su strada con la versione con 2.0 Turbo benzina da 280 Cv, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. Una motorizzazione di ultima generazione che esalta al meglio l'anima sportiva del suv che restituisce sensazioni uniche anche al guidatore più esperto: così equipaggiato, Stelvio è best in class in termini di accelerazione passando da 0 a 100 km/h in appena 5,7 secondi.
Negli showroom Alfa Romeo è stato ammirato l'esclusivo Stelvio First Edition, caratterizzato dal suo equipaggiamento completo di tutto: cerchi in lega da 20 pollici, pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, cornice dei cristalli esterna cromata, vetri posteriori oscurati, luci di cortesia sulle maniglie delle porte, volante sportivo tagliato, con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio, sedili rivestiti in pregiata pelle Pieno Fiore nera con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento, inserti in vero legno, sistema di navigazione 3D di ultima generazione con display ad alta risoluzione da 8,8 pollici, integrato nel design della plancia, e radio digitale.
Per tutta la settimana la rete Alfa Romeo è pronta a far vivere le emozioni targate Stelvio, il SUV che esprime il più autentico 'spirito Alfa', ovvero 100% made in Italy, pieno piacere di guida, massime performance e stile sportivo.