Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Non hai il fuoristrada? Non puoi comprarti la Jeep

In Gb primo punto vendita al mondo raggiungibile solo in 4X4

Redazione ANSA

ROMA - Jeep non smentisce il suo Dna 100% off road e celebra i 75 anni del brand con il primo punto vendita al mondo accessibile solo tramite un veicolo 4x4. Questa insolita show room temporanea - che rimarrà aperto per tre giorni - è stato allestito in Gran Bretagna presso la Robin Hood's Bay, nella regione del North Yorkshire sul ciglio delle famose scogliere che si affacciano sul Mare del Nord. Elemento centrale di questa insolita concessionaria - pronta a comunicare i valori del marchio, presentare tutta la gamma 75th Anniversary e, perché no, vendere veicoli agli appassionati dell'off road che vi arriveranno - è un rimorchio estensibile di colore nero lungo 9 metri e dal peso di circa 3,5 tonnellate, che è stato trainato sul posto attraversando gli aspri terreni delle North York Moors da una Jeep Grand Cherokee strettamente di serie.

Questo speciale spazio temporaneo del brand del Gruppo FCA vuole dare il benvenuto alle persone più avventurose e agli escursionisti, che qui troveranno un'ampia gamma di informazioni riguardanti la proverbiale capacità 4x4 dei suv Jeep. Grazie ai suoi settantacinque anni di storia, il leggendario marchio statunitense vanta un'esperienza unica nel settore dei fuoristrada. L'impresa di creare il primo punto vendita al mondo raggiungibile unicamente tramite 4x4 è una prova ulteriore del fatto che Jeep incarna davvero lo spirito 'Go anywhere and Do anything'. Negli ultimi 75 anni, i veicoli Jeep sono stati pionieri di nuove categorie, modelli e tecnologie, definendo in modo autentico l'esperienza di guida 4x4 e confermandosi leader di settore per capacità e libertà off-road offerte fin da quando il primo veicolo uscì dalla linea di produzione nel 1941.

La gamma 75th Anniversary, disponibile in tutti i concessionari Jeep, compresi quelli italiani, include allestimenti in edizione limitata dei modelli Grand Cherokee, Cherokee, Renegade e Wrangler. Ciascuno di essi celebra il settantacinquesimo compleanno del marchio e si distingue per la propria nuova ed esclusiva livrea, per il logo '75th Anniversary' sugli esterni, per i cerchi color bronzo low Gloss, per gli inserti esterni bronzo e arancione e per gli esclusivi interni nei quali spiccano i sedili con il logo '75th Anniversary' a rilievo. L'offerta è resa ancor più accattivante grazie alle straordinarie dotazioni di serie e all'eccezionale tecnologia Jeep in termini di meccanica, capacità off-road e accessori hi-tech.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie