Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Una Jeep Wrangler 'tatuata' in mostra a kermesse di body art

Fino a domenica appuntamento al Palavela di Torino

Redazione ANSA

ROMA - Mirafiori Motor Village, 'flagship' del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles, rinnova la propria partecipazione alla kermesse Italian Tattoo Artists. Il centro polifunzionale di piazza Riccardo Cattaneo, a Torino, è presente nell'area outdoor del Palavela con l'esposizione dei modelli della gamma Jeep affiancati da un'ampia proposta di merchandising e accessori del marchio americano.

Grazie a un'idea di Mirafiori Motor Village, una Jeep Wrangler Unlimited 'tatuata' accoglie gli appassionati della body art richiamati a Torino dalla manifestazione, che fino a domenica vede la partecipazione di circa 300 maestri italiani, affermati ed emergenti, selezionati tra i più grandi nomi della scena nazionale e internazionale.

Tra questi, tre nomi di spicco, Web Mc dal Canada e gli italiani Luca Il Brujo e Antonio Cocilovo, hanno firmato con la loro creatività una 'porzione' della vettura: i diversi soggetti, realizzati nei toni del nero, sono stati applicati con la tecnica wrapping sulla carrozzeria bianca della Wrangler, facendone così una versione unica, impattante ed esclusiva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie