Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

SsangYong lancia campagna 100% Soddisfatti o Rimborsati

SsangYong lancia campagna 100% Soddisfatti o Rimborsati

Auto può essere restituita entro un mese o non oltre 2.000 km

ROMA, 21 marzo 2018, 11:25

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/SMI Press

© ANSA/SMI Press
© ANSA/SMI Press
SsangYong Motor Italia lancia la nuova iniziativa '100% Soddisfatti o Rimborsati' che prevede la restituzione del veicolo se l'acquirente non è soddisfatto del prodotto. L'offerta è valida entro un mese dall'immatricolazione ecomunque non oltre il raggiungimento di 2.000 chilometri di percorrenza. Il claim 'Sicuro di Sé' alla base del lancio del nuovo Rexton, trova così una nuova dimensione nei programmi italiani della Casa coreana che rimarca ulteriormente la consapevolezza dell'altissima qualità costruttiva delle proprie auto. Ad ulteriore integrazione dei 5 anni di garanzia, la nuova campagna '100% Soddisfatti o Rimborsati' di SsangYong, che prevede la possibilità per l'acquirente di restituire la vettura al raggiungimento di un massimo di 2.000 km, e comunque non oltre un mese dall'immatricolazione senza penali o costi nascosti, eccezion fatta per i costi d'immatricolazione e di messa su strada. Un segnale forte - ribadiscono alla SsangYong Motor Italia - che comunica lungimiranza e sicurezza nella qualità dei prodotti. Il Regolamento dell'iniziativa di SsangYong Italia è disponibile al link: www.ssangyong-auto.it/100x100soddisfattiorimborsati.

''Siamo particolarmente orgogliosi di farci promotori di questa iniziativa - ha commentato Mario Verna, direttore generale di SsangYong Motor Italia (SYMI) - Grazie alla costante affermazione dei nostri prodotti sul mercato italiano e ad iniziative ad alto valore aggiunto per i clienti come questa formula, puntiamo ad accrescere la conoscenza del marchio nel nostro Paese e al contempo a far percepire agli automobilisti la qualità delle nostre auto, tanto in termini di robustezza che di tasso tecnologico, design innovativo e personalità. Siamo certi che non si pentiranno e siamo sicuri di noi. Questi i punti di partenza essenziali di ogni nostra azione''. (ANSA)

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza