SsangYong Motor Italia lancia la
nuova iniziativa '100% Soddisfatti o Rimborsati' che prevede la
restituzione del veicolo se l'acquirente non è soddisfatto del
prodotto. L'offerta è valida entro un mese dall'immatricolazione
ecomunque non oltre il raggiungimento di 2.000 chilometri di
percorrenza.
Il claim 'Sicuro di Sé' alla base del lancio del nuovo
Rexton, trova così una nuova dimensione nei programmi italiani
della Casa coreana che rimarca ulteriormente la consapevolezza
dell'altissima qualità costruttiva delle proprie auto. Ad
ulteriore integrazione dei 5 anni di garanzia, la nuova campagna
'100% Soddisfatti o Rimborsati' di SsangYong, che prevede la
possibilità per l'acquirente di restituire la vettura al
raggiungimento di un massimo di 2.000 km, e comunque non oltre
un mese dall'immatricolazione senza penali o costi nascosti,
eccezion fatta per i costi d'immatricolazione e di messa su
strada.
Un segnale forte - ribadiscono alla SsangYong Motor Italia -
che comunica lungimiranza e sicurezza nella qualità dei
prodotti. Il Regolamento dell'iniziativa di SsangYong Italia è
disponibile al link:
www.ssangyong-auto.it/100x100soddisfattiorimborsati.
''Siamo particolarmente orgogliosi di farci promotori di
questa iniziativa - ha commentato Mario Verna, direttore
generale di SsangYong Motor Italia (SYMI) - Grazie alla costante
affermazione dei nostri prodotti sul mercato italiano e ad
iniziative ad alto valore aggiunto per i clienti come questa
formula, puntiamo ad accrescere la conoscenza del marchio nel
nostro Paese e al contempo a far percepire agli automobilisti la
qualità delle nostre auto, tanto in termini di robustezza che di
tasso tecnologico, design innovativo e personalità. Siamo certi
che non si pentiranno e siamo sicuri di noi. Questi i punti di
partenza essenziali di ogni nostra azione''. (ANSA)
Riproduzione riservata © Copyright ANSA