Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Coachella, il festival delle tendenze punta sulla cannabis

Coachella, il festival delle tendenze punta sulla cannabis

Non solo musica e star, il tema quest'anno è la pianta tra hotel e boutique wellness

20 aprile 2019, 21:31

Redazione ANSA

ANSACheck

2019 Coachella Music And Arts Festival - Indio, California 19 aprile 2019 © ANSA/AP

2019 Coachella Music And Arts Festival - Indio, California 19 aprile 2019 © ANSA/AP
2019 Coachella Music And Arts Festival - Indio, California 19 aprile 2019 © ANSA/AP

Coachella, il festival di musica nel deserto americano, tra gli appuntamenti più cool di primavera, ha un concorrente - l'alternativo Burning Man a Black Rock City, in Nevada dal 25 agosto al 2 settembre, - e nonostante i vari vip presenti tra cui il grande Leonardo diCaprio, sembra in una fase appannata. Diminuiscono gli sponsor, le celebs e le influencers presenti, non nascono più nuovi trend e addirittura sembra che quest’anno il cibo distribuito avesse più attenzione che non la musica stessa.
"Nell’evoluzione dello storico music festival - racconta all'ANSA la communication, digital e pr manager Grazia Zuccarini che da Milano si è stabilita a Los Angeles - entra l’attualità: proprio nel giorno in cui  in California si celebra la “festa della marijuana”, qui a Coachella sono previsti eventi, summit, parties a tema cannabis. Inoltre, durante il festival è stata annunciata l’apertura del Cannabis Hotel primo di una catena di altri hotel cannabis friendly in America (in Canada ha aperto il primo al mondo a fine 2018 ndr) il cui concetto è basato sulla coltivazione e lavorazione sostenibile della cannabis che gli ospiti useranno sia per fini terapeutici che “di svago”. Tutto ciò è legale in California - sottolinea la Zuccarini - Ma non basta, qui a Palm Desert l’opening in questi giorni della “Royal Highness Cannabis Boutique” uno spazio minimal ma di super lusso che vende prodotti e accessori a base di cannabis a prezzi altissimi e di ottima qualità. Un modello di business che offre esperienze wellness e lifestyle al consumatore. Non c’è dubbio: è la Cannabis il vero highlight di di Coachella 2019".

 

 

 

 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza