People

Jennifer Aniston compie 50 anni

La star di Friends ha invitato al party l'ex Brad Pitt

Jennifer Aniston compie 50 anni l'11 febbraio 2019 © EPA

Cinquanta anni per Jennifer Aniston. L'ex Rachel di Friends, attrice, regista e produttrice cinematografica, è nata a Los Angeles l'11 febbraio 1969. E nella sua città, precisamente al Sunset tower Hotel ha festeggiato con un party con tutti i suoi amici storici. Tra cui l'ex marito (si sposarono a Malibu nel 2000) Brad Pitt, tornato anche lui single dopo il divorzio da Angelina Jolie.

LA GALLERY 

 

People riferisce che tra gli invitati, c’erano George e Amal Clooney, Gwyneth Paltrow (altra ex di Pitt), Kate Hudson con Danny Fujikawa, John Mayer, altro ex di Jennifer, Katy Perry e Orlando Bloom, le amiche dell'epoca della storica serie Friends, Lisa Kudrow e Courteney Cox. E ancora Robert Downey Jr., Ellen DeGeneres, Barbra Streisand, Keith Richards, Demi Moore.

"La festa è stata una celebrazione della vita di Jen ", si legge su People. "Brad, a lungo, è stata una parte molto importante della vita di Jen. Ha discusso a lungo con gli amici se lei dovesse invitarlo ", continua l'insider, aggiungendo che l'attrice "è stata molto felice di vederlo al party".

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
  • Redazione ANSA
  • 11 febbraio 2019
  • 18:03

Condividi la notizia