Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda

Donatella Versace: Vi presento le mie donne di potere

Al via piattaforma social al femminile 'Medusa Power Talks'

Donatella Versace © EPA
  • Redazione ANSA
  • MILANO
  • 31 marzo 2021
  • 20:19

Una piattaforma tutta al femminile che racconterà le storie di donne al potere nel 2021: è il progetto Medusa Power Talks voluto da Donatella Versace per supportare l'emancipazione femminile.
    "L'archetipo di persona potente - spiega Donatella - è ormai cambiato per sempre. Per me, avere potere significa soprattutto avere la libertà di potersi esprimere per come si è, senza avere paura. Il potere si presenta sotto molteplici forme nelle nostre vite. Con il mio speciale gruppo di amici, attraverso il progetto Medusa Power Talks affronteremo, esamineremo e senza dubbio discuteremo riguardo a ciò che significa per tutti noi essere potenti nel 2021. Ci tengo molto a offrire una piattaforma per le voci di chi rappresenta il futuro che un giorno mi auguro di vedere realizzato e non vedo l'ora di ascoltare le loro storie".
    Il progetto si svilupperà in una serie di interviste a donne come le attrici Precious Lee, Chelsea Miller, Indya Moore e la supermodella Irina Shayk, e ovviamente la stessa Donatella, condivise sulle piattaforme social di Versace, che culmineranno in un evento live sul nuovo profilo di Versace su Clubhouse.
    Come parte dell'impegno nel supportare la parità di genere, Versace ha donato una parte delle vendite ottenute durante il weekend dedicato alla Giornata Internazionale delle Donne al Women's Center for Creative Work, una organizzazione basata a Los Angeles che si occupa di dare priorità e risalto al lavoro delle donne e di tutti quegli artisti che fanno parte delle comunità marginalizzate. (ANSA).
   

  • Redazione ANSA
  • MILANO
  • 31 marzo 2021
  • 20:19

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie