Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lola, la figlia di Madonna testimonial per Marc Jacobs

Lola, la figlia di Madonna testimonial per Marc Jacobs

Lourdes Leon è volto campagna Primavera 2021

NEW YORK, 17 febbraio 2021, 18:36

Redazione ANSA

ANSACheck

Lourdes 'Lola ' Leon è il nuovo volto di Marc Jacobs - RIPRODUZIONE RISERVATA

Lourdes  'Lola ' Leon è il nuovo volto di Marc Jacobs - RIPRODUZIONE RISERVATA
Lourdes 'Lola ' Leon è il nuovo volto di Marc Jacobs - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Lourdes 'Lola' Leon è il nuovo volto di Marc Jacobs. La figlia 24/enne di Madonna è stata infatti scelta come testimonial per la campagna Spring 2021, la quale celebra, a detta del brand americano, 'eclettismo ed individualismo'.
    Sempre secondo un comunicato di Marc Jacobs, la scelta di Lourdes è stata naturale visto il legame di vecchia data tra il designer e la madre, Madonna.
    "Lola è stata una scelta naturale come volto della campagna - si legge - in quanto sintetizza lo spirito giovanile e un assoluto senso di individualismo che è centrale per questa espressione più giovane del brand".
    Prima di approdare da MJ, la giovane ha posato per la campagna intimo di Juicy Couture assieme a Ashley Graham e ha fatto da musa a Jean Paul Gaultier oltre che volto della capsule collection Supreme. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza