Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ny e le sue icone in nuova campagna di Michael Kors

Ny e le sue icone in nuova campagna di Michael Kors

Bella Hadid e le altre nelle foto di Jason Kim sul tema viaggio

ROMA, 10 febbraio 2021, 19:24

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 I siti iconici di New York, il viaggio, sono questi gli spunti tematici della campagna per la collezione primavera 2021 di Michael Kors. Bella Hadid, Mayowa Nicholas, Heejung Park e Salomon Diaz, sono i protagonisti di un cortometraggio del noto regista di video musicali Matty Peacock.
    Mentre le immagini sullo sfondo di New York sono del fotografo Jason Kim.
    La nuova campagna reinventa le radici del marchio aggiornandole ai tempi attuali. Tutto parte da una frase della celebre fashion editor e icona della moda Diana Vreeland, che amava ripeteva "l'occhio deve viaggiare". Infatti la campagna prende spunto dagli elementi del viaggio: avventura, esplorazione e una nuova prospettiva da sperimentare anche stando vicino casa. Per tutto il video si riscopre New York City e i suoi luoghi più iconici, dall'Empire Diner all'American Museum of Storia naturale, da Central Park ai panorami mozzafiato del porto di New York. Un omaggio alla Grande Mela e al tema del viaggio, diventato un sogno durante questi periodi di pandemia. "Con il nostro sguardo abbiamo diverse possibilità di viaggiare - afferma Michael Kors -. Che si tratti di guardare indietro a vecchie foto, sfogliando un libro di viaggio o visitando luoghi nella tua città, abbiamo tutti bisogno di quella fuga momentanea per decomprimerci e per sentirci ispirati". Nella nuova collezione i look si fondono con l'essenza della città. Spruzzi di colore risaltano su denim rilassato, chten chic e righe audaci movimentano le maglie. Gli accessori mettono in risalto il logo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza