Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda

200 poster 'io sono le donne' contro violenza

Voluti per San Valentino da Chité Milano che lancia boxer unisex

 © ANSA
  • Redazione ANSA
  • MILANO
  • 04 febbraio 2021
  • 15:24

 Duecento poster per le strade di Milano, 8 volti maschili, un solo slogan che recita: "Io sono le donne". Per San Valentino, il marchio di lingerie Chitè Milano - co-fondato nel 2018 da Chiara Marconi e Federica Tiranti, rispettivamente CEO e Direttore Creativo - lancia una campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere.
    Per celebrare l'uguaglianza tra uomo e donna, il brand made in Italy presenta anche il primo boxer genderless pensato sia per lui sia per lei. (ANSA).
   

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie