Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda

Gigi e Bella Hadid, e poi Irina Shayk e le altre super top a Firenze

Festa evento per i 90 anni di LuisaViaRoma

Pitti Immagine Uomo 96; LuisaViaRoma © ANSA
  • Redazione ANSA
  • FIRENZE
  • 14 giugno 2019
  • 13:57

LuisaViaRoma, il negozio multibrand di Firenze, tra i più cool d'Italia per il fashion di lusso e tra i più seguiti al mondo sul web, festeggia 90 anni di successi e 20 anni di presenza online. Intanto sono 5000 gli invitati che partecipano al superparty, costato 5 milioni di euro ad Andrea Paconesi, nipote di Luisa, fondatrice del negozio fiorentino e ora suo ceo. Una festa con sfilata kolossal di 90 capi iconici di circa 70 supermarchi venduti da LuisaViaRoma, che fu il primo a vendere Kenzo in Italia, e un concerto della star Lenny Kravitz, per la gioia della folla, soprattutto femminile, chiamata a gremire piazza Michelangelo e strade limitrofe, supportata da megaschermi seminati nel centro di Firenze. In pedana ci sono decine di supermodelle, dalle sorelle Gigi e Bella Hadid a Maria Carla Boscono, da Karolina Kurkova a Karlie Kloss, da Stella Maxwell a Irina Shayk, da Joan Smalls a Vittoria Ceretti, a rappresentare i 90 brand di LuisaViaRoma, tanti quanti i suoi anni, selezionati da Carine Roitfeld.
    

  • Redazione ANSA
  • FIRENZE
  • 14 giugno 2019
  • 13:57

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie