Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

H&M ed Eytys lanciano collezione unisex

H&M ed Eytys lanciano collezione unisex

Senza vincoli genere jeans, giacche, sneakers, maglie anche Kids

ROMA, 15 gennaio 2019, 17:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- Il colosso della moda low cost svedese H&M ed Eytys, marchio basato a Stoccolma, universalmente conosciuto per le scarpe no gender dalla suola spessa in rilievo e per il suo abbigliamento essenziale, lanciano una collezione unisex, Eytys x H&M, che sarà disponibile dal 24 gennaio in selezionati punti vendita di tutto il mondo e online, e oltre alla moda per adulti, comprenderà anche abbigliamento ed accessori per bambini.
    Il design di Eytys fonda le proprie radici nell'era digitale e non è legato a vincoli d'età o di genere. Con H&M, i due brand hanno lavorato sul dna di Eytys, creando una collezione unisex e all'avanguardia, che comprende sneakers, stivali in pelle, scamosciati e di cotone, giacche, maglie, pantaloni e jeans in materiali come twill, nylon e denim grezzo. Le scarpe hanno la tipica suola di Eytys architettonica enfatizzata per questa collaborazione, mentre i capi d'abbigliamento hanno linee squadrate che minimizzano ogni differenza di genere.
    Stampe pitonate, simil pelle verniciata e lucida e morbida pelle scamosciata si uniscono a cotoni rigidi e ironiche grafiche. La gamma di colori comprende verde bottiglia, giallo, beige, indaco scuro, bianco e al nero. Tutti i capi sono facilmente abbinabili e si adattano ad ogni stato d'animo. Ogni paio di scarpe è confezionato in una scatola personalizzata con un disegno dall'artista Zoe Barcza.
    "Per noi è fantastico che Eytys abbia uno stile così riconoscibile - ha commentato Ross Lydon, acting head of design delle collezioni Menswear di H&M -. La nostra idea iniziale era quella di collaborare a una collezione di scarpe. Dopo un primo scambio di opinioni, abbiamo deciso di creare una collezione completa, includendo abbigliamento e accessori. In questo modo i nostri clienti potranno veramente conoscere l'estetica e lo spirito del brand. Con questa collaborazione vogliamo offrire ai nostri clienti un total look i cui punti forti sono le scarpe dalla suola spessa e le proporzioni contenute per uno stile unisex".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza