Moda

Oliviero Toscani, nuova campagna contro razzismi risorgenti

Giovani di diverse etnie nudi che si abbracciano, spot per Benetton

Nudi come, la nuova campagna Benetton ideata da Oliviero Toscani © Ansa

 Un gruppo di ragazzi e ragazze di diverse etnie, "nudi e puri", che si abbracciano. E' l'immagine della nuova campagna pubblicitaria di Benetton firmata da Oliviero Toscani per l'autunno-inverno 2018. 

Un video "Contro le guerre civili, contro le mafie e le violenze urbane dell’identità, contro i feroci conflitti etnici, contro le guerre di faglia e di religione, contro il terrorismo e contro tutti i razzismi risorgenti"

"Nudi Come" è il titolo della campagna che riassume - spiega l'azienda - i valori del marchio. L'immagine e il video del gruppo di giovani che si abbracciano riflettono "la diversità, l'uguaglianza e un'idea del futuro che è più urgente che mai".

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
  • Redazione ANSA
  • TREVISO
  • 02 agosto 2018
  • 18:59

Condividi la notizia