Moda

Meghan Markle sposa: l'abito sarà così /VIDEO

Tmz diffonde in esclusiva foto degli schizzi della stilista iraniana Inbal Dror

dal sito Tmz foto in esclusiva degli schizzi dell'abito che la stilista iraniana Inbal Dror starebbe realizzando per le nozze di Meghan Markle con il principe Harry © Ansa

Una volta svelata la data delle nozze, che verranno celebrate il prossimo 19 maggio nella cappella di San Giorgio a Windsor, resta un interrogativo cui dare risposta: come sarà l'abito nuziale di Meghan Markle?

Di certo si sa che a firmare l'abito sarà la stilista iraniana Inbal Dror. In rete stanno circolando dei bozzetti, diffusi da  Tmz , che la stessa stilista avrebbe fatto avere al sito: a giudicare dagli schizzi, il vestito della promessa sposa del principe Harry è molto simile ai dettagli dei modelli che vedete in queste immagini.
A differenza dell'abito di Kate Middleton, firmato da Sarah Burton per Alexander McQueen, non avrà una linea ad A ma secondo i bene informati sarà più aderente al corpo, con una linea vagamente a sirena. In comune con la maggior parte degli abiti delle spose Windsor, però, sarà bianco e avrà le maniche lunghe.
Ricordate gli abiti nuziali della casa regnante britannica? Dalla regina Elisabetta II a Kate Middleton, passando per Lady Diana e la principessa Anna, rinfrescatevi la memoria con questa carrellata.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
  • Redazione ANSA
  • 02 gennaio 2018
  • 19:37

Condividi la notizia