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Veepee

VEEPEE VOYAGE DECOLLA A LIVELLO INTERNAZIONALE

8 mercati europei, un potenziale di 45 mln di iscritti

Veepee Voyage © Veepee

Una strategia di crescita internazionale

Creata nel 2011, la Business Unit dedicata ai viaggi di Veepee ha accelerato il suo sviluppo in Europa negli ultimi dodici mesi e ora opera in Francia, Italia – con Veepee Viaggi - Germania, Spagna, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo e Svizzera. Grazie alla solida base del gruppo in tutti questi mercati, Veepee voyage fruisce di un nuovo potenziale di pubblico: un traffico giornaliero di 4,5 milioni di utenti unici e oltre 45 milioni di iscritti europei.

Il gruppo investe più di cinque milioni di euro all’anno nel solo business dei viaggi. Un hub tecnologico, gestito da una ventina di esperti, è stato creato a Tel Aviv, oltre ai 220 dipendenti che compongono il team.

Questi importanti investimenti puntano a sostenere l’attività in rapida crescita e a massimizzarne le performance con l’obiettivo di operare ai massimi livelli nel settore e fornire la migliore esperienza per gli iscritti e per i brand partner. Per gli iscritti, questo significa pianificare al meglio ogni dettaglio del viaggio, dalla parte creativa ai metodi di pagamento disponibili, con la massima trasparenza rispetto alle soluzioni offerte e selezionate dagli esperti. Per i brand partner significa invece ridurre il time-to-market ottimizzando e facilitando l’integrazione dell’offerta e sviluppando analisi di vendita sempre più dettagliate.

Con una previsione di fatturato di 350 milioni di euro entro la fine di quest’anno (+17%), Veepee voyage è un importante motore di crescita per Veepee.

"3 milioni di utenti unici al mese solo sul canale dedicato ai viaggi, più di 2 milioni di viaggiatori già conquistati grazie ad un’ampia offerta. Il modello di crescita che ha determinato il grande successo di Veepee voyage in Francia è frutto dell’espansione dell’offerta per i nostri iscritti. Stiamo impiegando tutte le nostre leve digitali, di marketing e tecniche e ci stiamo concentrando su 7 altri mercati europei per poter presentare un’offerta in tutti i paesi dove abbiamo già una forte posizione. Il potenziale è significativo, sia in Francia che in Europa e attiveremo tutte le sinergie possibili.” afferma Jean-Baptiste Hoyaux, General Manager di Veepee voyage.

Un posizionamento unico: un canale di distribuzione potente, multinazionale, semplice ed efficiente, che mette in relazione i brand e i clienti

Veepee voyage punta a rafforzare la sua value proposition invitando i partner ad entrare in questi 8 mercati in un ambiente tecnico, operativo e commerciale unificato, che offre semplicità ed efficienza.La piattaforma di Veepee voyage integra perfettamente tutti i tipi di offerte e ne ottimizza l’esposizione attraverso tutti i dispositivi.

"Con la forza del nostro traffico quotidiano, Veepee è diventato un potente mezzo di vendita, un vero portale a traffico elevato che ci mette al centro dell’interazione tra produttori / tour operator / albergatori e consumatori. Siamo un pure player della distribuzione di viaggi online che collega direttamente i partner con i 45 milioni di iscritti in Europa, tutti con la nostra app a portata di mano! Così i nostri iscritti diventano loro clienti", spiega Jean-Baptiste Hoyaux.

Capitalizzare i talenti, la competenza nel mercato e la conoscenza dei modelli di acquisto locali di Veepee. Veepee voyage è costruita su una base solida di competenze e dati in ciascuno degli 8 mercati in cui opera.

Profonde radici a livello locale, know-how e un approccio condiviso verso gli investimenti in viaggi. All’interno del gruppo si trovano tutte le sinergie che ottimizzano la creazione del valore per i suoi marchi partner e per i suoi iscritti che forniscono un’offerta esaustiva e diversificata in tutte le sue sfaccettature.

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