TORINO - Due caffetterie principali, 58 punti di somministrazione e 60 baristi. Lavazza porta agli Us Open la carica dell'autentico caffè italiano. All'interno del circuito, il pubblico può infatti vivere la migliore coffee experience Lavazza e gustare, oltre alle miscele e ai prodotti tradizionali, cocktail esclusivi a base di caffè.
Protagonista del torneo sugli spalti è il Cold Brew Coffee, un intenso caffè distillato a freddo, base per le preparazioni dedicate agli Us Open. Cherry Deuce, Double Hazelnut, Mocha Ace e Ginger Smash sono le quattro ricette create dagli esperti del Training Center Lavazza per allietare gli spettatori tra un match e l'altro del torneo.
Tradizione, qualità, ma anche ritualità: questi sono i valori che accomunano l'azienda torinese, nata oltre 120 anni fa, e i più rinomati appuntamenti del tennis internazionale. Qualcosa che va ben oltre la collaborazione commerciale: quella che lega Lavazza al grande tennis non è una passione inedita, ma un vero rapporto di amicizia che ha portato il marchio del caffè italiano a sposare il grande sport e tutto il circuito del Grande Slam.
In collaborazione con:
Lavazza Us Open NY