Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Lavazza porta agli Us Open l'autentico caffè italiano

Miscele e prodotti tradizionali ma anche cocktail sugli spalti

ANSAcom

TORINO - Due caffetterie principali, 58 punti di somministrazione e 60 baristi. Lavazza porta agli Us Open la carica dell'autentico caffè italiano. All'interno del circuito, il pubblico può infatti vivere la migliore coffee experience Lavazza e gustare, oltre alle miscele e ai prodotti tradizionali, cocktail esclusivi a base di caffè.

Protagonista del torneo sugli spalti è il Cold Brew Coffee, un intenso caffè distillato a freddo, base per le preparazioni dedicate agli Us Open. Cherry Deuce, Double Hazelnut, Mocha Ace e Ginger Smash sono le quattro ricette create dagli esperti del Training Center Lavazza per allietare gli spettatori tra un match e l'altro del torneo.

Tradizione, qualità, ma anche ritualità: questi sono i valori che accomunano l'azienda torinese, nata oltre 120 anni fa, e i più rinomati appuntamenti del tennis internazionale. Qualcosa che va ben oltre la collaborazione commerciale: quella che lega Lavazza al grande tennis non è una passione inedita, ma un vero rapporto di amicizia che ha portato il marchio del caffè italiano a sposare il grande sport e tutto il circuito del Grande Slam.

In collaborazione con:
Lavazza Us Open NY

Archiviato in


Modifica consenso Cookie