Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Il design incontra l'arte di Toiletpaper con Tiny Lavazza

Evento al Fuorisalone di Milano per macchina caffè pop

ANSAcom

MILANO - Il caffè diventa protagonista della Design Week di Milano grazie alla collaborazione tra Lavazza e Toiletpaper, il progetto editoriale di Maurizio Cattelan e del fotografo Pierpaolo Ferrari. Con il supporto creativo dell'art magazine infatti è nata la nuova macchina per il caffè in edizione limitata 'Lavazza Tiny dreamed by Toiletpaper - Lipsticks Edition', un modello dal design pop disponibile in due varianti, blue e rosa. Il gioiellino di casa Lavazza, che arreda come un oggetto di design, indossa l'iconica immagine 'Lipsticks' e porta così un tocco di arte e ironia nell'angolo del caffè.
In occasione della Design Week di Milano Lavazza ha presentato, nel corso di un evento nel quartiere di Brera, anche i nuovi modelli di Tiny. La macchina per l'espresso rivela la sua anima pop e innovativa in occasione del Fuorisalone e si presenta in sei accese tonalità: dal rosso all'arancio, dal blu al giallo, passando per gli intramontabili bianco e nero. "La nuova Tiny si pone l'obiettivo di rispondere alle attese di un consumatore giovane e attento alle ultime tendenze di consumo: da un lato la continua ricerca della qualità e della praticità d'uso, dall'altro la voglia di sperimentare nuovi prodotti dal design moderno ed essenziale", ha spiegato, Pietro Mazzà, Head of Home & OCS/Vending Marketing Lavazza. All'evento di presentazione oltre all'artista Maurizio Cattelan e al fotografo Pierpaolo Ferrari ha partecipato anche lo chef stellato, Carlo Cracco, che ha preparato le sue specialità.

In collaborazione con:
Fuorisalone

Archiviato in


Modifica consenso Cookie