Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Caselle Open Mall,tra modelli internazionali e Italian Style

Roveda, si ispira a centri Las Vegas, Saragoza e Los Angeles

TORINO ANSAcom

Il nuovo concept del Caselle Open Mall, quale oggi si configura, è frutto della ricerca effettuata dallo studio Design International di Londra. Tra i modelli ci sono Town Square a Las Vegas, Puerto Venecia a Saragoza, Westfield Los Angeles. Lo ha detto l'amministratore delegato di Aedes Siiq, Giuseppe Roveda, presentando il progetto a Caselle.
"Tutti modelli - ha spiegato Roveda - che sono stati declinati in Italian Style, con centinaia di interviste e decine di focus group eseguiti per comprendere ed analizzare le aspettative degli utenti sia in ambito retail sia leisure ed entertainment. Il Caselle Open Mall è quindi un destination center per i presupposti su cui si fonda il suo sviluppo".

In collaborazione con:
Satac Siiq

Archiviato in


Modifica consenso Cookie