Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fiori per neonato trovato morto a Terni

Fiori per neonato trovato morto a Terni

"E' una cosa da brivido" commentano i cittadini

TERNI, 03 agosto 2018, 12:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sgomento, a Terni, dopo l'abbandono, nel tardo pomeriggio di giovedì, nell'aiuola di un parcheggio di un supermercato di Borgo Rivo, a poca distanza dal raccordo Terni-Orte, di un neonato poi trovato morto.
    Tanta commozione anche tra i clienti e dipendenti del supermercato, tornato alla sua normale attività.
    Una bimba ha lasciato un fiore bianco, lo stesso ha fatto poco dopo una donna che lavora nello stesso supermercato.
    "È una tragedia frutto della disperazione e dell'ignoranza", ha commentato il papà della piccola con la voce rotta dall'emozione. "È una cosa da brivido, notizie simili nel 2018 non si possono sentire", i commenti di altre persone.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza