Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Torna 'L'educazione mi sta a cuore'

Torna 'L'educazione mi sta a cuore'

Comitato promotore a Rovereto, adesioni entro 16 marzo

TRENTO, 05 febbraio 2018, 14:52

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna il concorso "L'educazione mi sta a cuore", promosso dal comitato promotore del festival Educa di Rovereto e dedicato agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado di tutta Italia.
    L'iniziativa giunta alla terza edizione, realizzata grazie al sostegno delle Casse Rurali Trentine e dell'Azienda per il Turismo di Rovereto e Vallagarina, nasce con l'obiettivo di dare voce a bambini e ragazzi sul tema dell'educazione. I vincitori saranno comunicati e premiati venerdì 13 aprile, prima giornata di Educa interamente dedicata alle scuole.
    Il regolamento e le modalità di partecipazione sono pubblicate sul sito www.educaonline.it. Adesioni entro il 16 marzo

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza