Thierry Henry scende in campo per Booking

Testimonial ufficiale per un'estate all'insegna dello sport

Redazione ANSA ROMA

Comincia un'estate all'insegna dello sport e Booking.com fa scendere in campo Thierry Henry come testimonial ufficiale della campagna pubblicitaria. Sull'onda dell'entusiasmo e della grande attesa per gli eventi sportivi di questa estate in Francia e Rio de Janeiro, Booking.com, con l'aiuto di Henry, è pronto a ispirare i tifosi di tutto il mondo a seguire l'amore per lo sport e partire.

    "L'amore per il calcio mi ha dato la possibilità di vedere il mondo" dice Henry. "La mia passione mi ha portato in ogni angolo del pianeta e in destinazioni su cui fantasticavo da bambino e mai avrei pensato di visitare per davvero. La determinazione a seguire il proprio cuore è una forza inarrestabile! Sono stato in posti straordinari, ho conosciuto persone meravigliose, ho mangiato del cibo incredibile: ho vissuto esperienze uniche che hanno cambiato la mia vita e mi hanno regalato splendidi ricordi che conserverò per sempre".

    Henry fa una breve apparizione nell'ultimo spot di Booking.com "Entra in gioco" e poi collaborerà a una serie di iniziative durante tutta l'estate per condividere le sue incredibili esperienze e ispirare i viaggiatori.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA