La Romagna torna in tv con le sue località balneari

Spot per quattro settimane con le previsioni meteo Mediaset

Redazione ANSA RIMINI

(ANSA) - RIMINI, 8 MAG - "Sole, spiaggia e buona cucina". E' il biglietto da visita con cui la Romagna si presenta, per il secondo anno, sulle reti Mediaset all'interno delle previsioni meteo. Quattro le settimane di programmazione dello spot - dall'8 al 28 maggio e dal 5 all'11 giugno - con il commento di Andrea Giuliacci, Serena Giacomin e Ilaria Fratoni, del Centro Epson Meteo, che raccontano la Riviera Romagnola e le sue località. Alla parte introduttiva seguono le "cartoline" (tre per volta), da 30 secondi complessivi, delle singole località.
    Previsti circa 110 passaggi su Canale 5, Italia 1 e Rete 4, cui si sommano 112 passaggi su TgCom 24.
    A sfilare sono Cattolica, Misano Adriatico, Riccione, Rimini, Bellaria Igea Marina, Gatteo a Mare, Cesenatico, Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, Ravenna e Comacchio, oltre alla Riviera dei Parchi. La campagna è stata promossa grazie all'azione di comarketing tra Apt Servizi Emilia-Romagna, Unione di Prodotto Costa, comuni rivieraschi, per un investimento di 200.000 euro. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA