(ANSA) - PALERMO, 6 NOV - Solo unite e aggregate le imprese e
le aziende italiane e nella fattispecie calabresi, possono "fare
la differenza", superare la crisi e fare business. Su questo
punto si fonda la mission economica e aziendale del progetto di
rete "Eccellenza dono di natura" che vuol mettere in rete
aziende operanti nei settori agroalimentare, artigianale e
turistico e considerarli un "prodotto unico" che rappresenti il
meglio del Made in Italy.
L'obiettivo del progetto di rete "Eccellenza dono di natur©",
creato e coordinato da Giuseppe Finocchiaro di Eskaton
International - dopo l'avvio in Sicilia, l'approvazione della
Regione siciliana e il trionfo ad Expo 2015 - punta a
selezionare aziende calabresi che ambiscono a diffondere il
prodotto d'eccellenza oltralpe.
Forte di questo obiettivo, l'avvocato Domenico Marcella,
responsabile per la Calabria del progetto, spiega il motivo del
suo coinvolgimento nel progetto "Eccellenza dono di natura".
"Coltivo da sempre la passione per la cultura tradizionale -
dice - l'archeologia e l'agroalimentare principalmente calabrese
e, grazie al progetto di cui sono referente, è stato possibile
realizzare il catalogo "Excellent tours".(ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
30 ott. 2015