'13 Donne a Tavola', racconti e ricette

A Monza un'antologia di scrittrici che amano il cibo

Redazione ANSA MONZA
(ANSA) - MONZA, 13 MAG - In occasione dell'Expo di Milano "Nutrire la Terra, Energia per il Pianeta", l'associazione culturale 'Lettori Golosi' di Monza, Fefè Editore e la libreria Hemingway & Co. presentano in anteprima la nuova raccolta di racconti '13 Donne a Tavola'.

Le autrici sono sette note scrittrici, giornaliste e food lover (Erica Bauermeister, Laura Bonalumi, Loredana Limone, Valeria Palumbo, Laura Rangoni, Cristina Rava e Roberta Schira), che fanno da madrine a sei quasi esordienti del gruppo "Sapori Letterari" (Elena Chigiotti, Cecilia Fraccon, Elisabetta Magni, Paola Monguzzi, Annarita Sabbatini e Francesca Viganò): un laboratorio e un progetto ideato e condotto da Loredana Limone, autrice dei best seller 'E le stelle non stanno a guardare' e 'Borgo propizio'. Parte del ricavato dalla vendita dei libri sarà devoluto all'associazione Cadom (Centro aiuto donne maltrattate) di Monza.

Il libro di racconti e ricette sarà presentato domenica 17 maggio, alle ore 18.30, presso Bistrot Caffè e Parole di Monza.

(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA