Debuttano gioielli Dop, pizza come charm

Progetto lanciato dai Giovani Gioiellieri d'Italia

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 29 APR - La burrata e le orecchiette, i fichi d'India e la cassata, la pizza e le sfogliatelle: debuttano per Expo i Gioielli Dop, marchio di FoodJewelry nato da un'idea dell'associazione Giovani Gioiellieri d'Italia, realizzato ad Arezzo e in vendita esclusiva online per un mese sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo.

Le collezioni sono composte di bracciali componibili con charms ispirati alle bellezze del territorio e alle eccellenze culinarie d'Italia. Il lancio ufficiale è fissato per il 9 maggio a OroArezzo, con la presentazione dell'intero catalogo regionale, completo di bracciali, orecchini, collane e charms, oltre alla limited edition creata per Expo2015. La collezione Primavera-Estate sarà quindi in vendita nelle gioiellerie delle più note località turistiche italiane.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

agendaeventi