Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campania
  1. ANSA.it
  2. Campania
  3. Terra e Gusto
  4. Nasce Gustavolo, un'app per prenotare

Nasce Gustavolo, un'app per prenotare

Da un'idea di Tommaso Cutolo, imprenditore di S.G.Vesuviano

(ANSA) - NAPOLI, 8 OTT - Duecentoventi ristoranti affiliati, una base operativa a Torre del Greco, cinque giovani occupati a tempo pieno nel progetto, uno staff commerciale di supporto.
    Questi i numeri di Gustavolo, la prima App "made in Campania" per prenotare il ristorante. A lanciarla è stato Tommaso Cutolo, giovane imprenditore di San Giuseppe Vesuviano, che ha dato vita ad una startup in grado già di competere con i 'colossi' mondiali del settore. L'applicazione, sviluppata dall'agenzia creativa Based e scaricabile sulle due piattaforme Ios e Android, si basa sul principio dell'instant win. Il cliente cerca un ristorante, una pizzeria o una braceria, prenota il suo tavolo attraverso l'app e una volta giunto al locale partecipa immediatamente all'estrazione dei premi. In palio weekend in Europa, trattamenti in centri benessere e ingressi al Parco nazionale del Vesuvio.
    Il progetto di Tommaso Cutolo, affiancato in questa iniziativa imprenditoriale dalla moglie Autilia Casillo, punta a conquistare nel giro del primo anno una dimensione nazionale e successivamente anche internazionale. L'obiettivo è quello di coinvolgere, entro il mese di ottobre del 2020, almeno duemila ristoranti in tutta Italia e dare nuove opportunità di lavoro ai giovani del territorio. Alla presentazione ufficiale di Gustavolo, organizzata in collaborazione con Laura Gambacorta e Fabio Oppo nella tenuta privata Il Castagno di Terzigno, hanno partecipato le strutture presenti nella app.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie