Omnicom Media Group, leader nei
servizi di comunicazione e media, e Kidea, agenzia creativa di
riferimento per il Sud Italia, danno vita a una collaborazione
per conferire alle imprese del territorio nuovi strumenti per
affermarsi in un contesto di continuo cambiamento. "Il nostro
contributo al territorio ha una duplice valenza - dice Marco
Girelli, ceo di Omnicom Media Group - Da una parte vogliamo
metterci in ascolto nei confronti di un'area economica in
crescita e portare soluzioni di comunicazione efficaci ed
efficienti per le aziende; dall'altra desideriamo contribuire
alla creazione di nuovi profili professionali legati alla
transizione digitale, necessari per lo sviluppo del sistema
economico italiano. Crediamo fermamente che Napoli rappresenti
un territorio interessante, nel quale trasferire la nostra
esperienza accanto a un partner come Kidea".
"Intercettare, in partnership con OMG, nuovi trend e nuove
esigenze di mercato, grazie ad analisi, dati e ricerche
specifiche, ci consentirà di svolgere un ruolo chiave in un
mercato in profonda trasformazione - afferma Raffaele Guarino,
ceo Kidea -.Portare innovazione, know how e expertise alle
aziende del territorio sarà il tema chiave di una partnership
strategica che, per la prima volta, vede unire le forze di una
multinazionale della comunicazione e di una realtà nata a Napoli
in forte e costante crescita, con una presenza anche a Roma e
Milano".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA