Impresa napoletana in corsa per S.Siro

'Ideas srl' ha già vinto gara per Stadio di Cagliari

(ANSA) - NAPOLI, 8 AGO - C' è una società napoletana di ingegneria in corsa per la costruzione del nuovo Stadio di Milano. E' "IDEAS srl", di Aldo Giordano, che partecipa con l' architetto David Manica ed il Consorzio "Sportium", di cui è socia, al concorso internazionale indetto da Milan ed Inter. Gli altri quattro partecipanti sono gruppi americani ed anglosassoni. Lo studio di fattibilità del nuovo stadio di San Siro è stato presentato agli inizi di luglio al Comune di Milano, ed è diviso in tre aree: Stadio, Centro commerciale ed area di divertimenti, Hotel e funzioni varie.
    Per ciascuna area sarà scelta con un concorso internazionale una firma architettonica. Il primo concorso partito è quello per lo Stadio, al quale partecipa, per la parte di ingegneria, "IDEAS srl" con il Consorzio David Manica+Sportium.
    Il Consorzio si è aggiudicato nel 2018 il concorso per il nuovo stadio di Cagliari. "Siamo i portabandiera del Sud in un contesto mondiale ai massimi livelli", sottolinea l' ingegner Aldo Giordano.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Universiade 2019
         (ANSA)

        Basile, un risultato di qualità

        Ancelotti? Se mi avesse chiamato lo avrei rassicurato prima


         (ANSA)

        Ecco i nuovi spogliatoi del San Paolo

        Oggi la visita di De Luca, De Laurentiis e Basile


         (ANSA)

        De Luca, risparmiato 10% di fondi

        Paghiamo imprese e volontari dopo evento di grande efficienza


        Vai alla rubrica: Pianeta Camere