Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Adler Pelzer alleata con Hayashi Telempu

Adler Pelzer alleata con Hayashi Telempu

Accordo per soluzioni termiche e acustiche per veicoli green

MILANO, 28 febbraio 2018, 16:32

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il gruppo manifatturiero napoletano Adler Pelzer ha siglato una joint venture con la giapponese Hayashi Telempu per nuove soluzioni termiche e acustiche per veicoli alimentati da energie pulite. La partnership, si legge in una nota, si estenderà alle tecnologie già utilizzate da entrambi i gruppi, fra cui la collaborazione di Adler con imprese della mobilità elettrica come Tesla.
    "Dalla smart-mobility alla riduzione dell'impatto ambientale il settore sta vivendo una fase di profonda rivoluzione in cui il know-how italiano può giocare un ruolo da protagonista" ha commentato Paolo Scudieri, presidente di Adler-Pelzer e figlio del fondatore Achille Scudieri. La sede storica è a Ottaviano (Napoli) ma il gruppo è presente in 23 Paesi, con 65 stabilimenti produttivi. Il fatturato si attesta a 1,3 miliardi di euro con 10.400 dipendenti tra Europa, Asia e Americhe.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza