Ex moglie Cavani a evento anti violenza

Alla International School testimonianze e tecniche self defence

(ANSA) - NAPOLI, 23 NOV - "Nel mio Paese sono tante le vittime della violenza di genere e per questo ho voluto fortemente fondare in Uruguay l'associazione Feliz Encuentro per accoglierle e dare loro assistenza. Tra i miei obiettivi c'è anche quello di creare una associazione antiviolenza a Napoli".
    Lo ha detto Maria Soledad Cabris, ex moglie del bomber del Psg Edinson Cavani che oggi nella International School della base NATO di Napoli ha preso parte a un incontro dove si è parlato di violenza sulle donne.
    Presenti anche le mogli dell'ex capitano dell'Italia Campione del Mondo Fabio Cannavaro e del centrocampista del Napoli Allan.
    "Obiettivo di questo evento - hanno spiegato gli organizzatori, Imma Marini e la preside Josephine Sessa, e la criminola Antonella Formicola - è stato sensibilizzare tutti, ma in particolare gli adolescenti, a basare i rapporti umani sulla stima e sul rispetto". Il maestro di karate Rocco Contino si è cimentato nella dimostrazione di alcune tecniche di difesa personale.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Universiade 2019

 (ANSA)

Universiadi: De Luca, Regione subisce

'C'è chi pensa a fare clientela e chi a difendere siti storici'


Universiadi:Fisu,sicurezza,avvio appalti

La lettera inviata oggi al commissario e alle autorità


Napoli, delibere per adeguare impianti

Lavori al San Paolo, al Palavesuvio e al Paladennerlein


Vai alla rubrica: Pianeta Camere