Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Urban Mission Training fa tappa a Napoli

Urban Mission Training fa tappa a Napoli

Il 12 febbraio fitness tour itinerante Usa attraverserà la città

NAPOLI, 09 febbraio 2017, 19:08

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Tappa a Napoli domenica 12 febbraio per l'"Urban Mission Training", il fitness tour itinerante che consente a tutti, con qualsiasi preparazione fisica, di attraversare di corsa i luoghi più suggestivi della città che lo ospita.
    Il tour toccherà i luoghi più caratteristici del capoluogo partenopeo, per una lunghezza di 7 chilometri e una durata di circa 90 minuti. Dopo la partenza da piazza Plebiscito, alle 9.30, il percorso proseguirà verso borgo Santa Lucia, via Caracciolo, borgo Marinaro, piazza Vittoria, piazza dei Martiri, via Chiaia, via Toledo, i quartieri Spagnoli, la Galleria Umberto, il Maschio Angioino, via Diaz, il teatro San Carlo, per concludersi, infine, nella stessa piazza di partenza. L'evento coniugherà sport e solidarietà: l'azienda americana devolverà parte del ricavato dell'evento alla onlus "Made in Scampia": progetto che ha l'obiettivo di raccogliere fondi per una rete di giovani imprese sociali e che opera nella complessa realtà del quartiere napoletano.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza