Innovazione, spot da Reggia Capodimonte

Energia e tlc,Optima Italia sceglie Red Ronnie,Leonardo Cristoni

(ANSA) - NAPOLI, 28 SET - I giardini della Reggia del Bosco di Capodimonte, a Napoli, come location per lanciare un messaggio sull'innovazione e per rendere più efficienti i servizi alle imprese e alle famiglie, con due attori protagonisti: Red Ronnie e Leonardo Cristoni dei Simons. É lo spot di Optima Italia, lanciato sui media nazionali, che evoca una citazione di un cult come "Ritorno al futuro" con i due protagonisti ispirati ai personaggi dello scienziato Doc e del giovane Marty.
    ''Creatività, innovazione, produzione e location tutte napoletane - spiega Antonio Pirpan, manager della comunicazione della multiutility - che valorizza risorse, investe sul territorio e considera prioritario lavorare per il futuro dei giovani''. Lo spot dell'azienda - impegnata nel mercato dell'energia e delle tlc, con oltre 300 giovani dipendenti, un fatturato superiore ai 150 milioni di euro - è stato realizzato in uno scenario particolare, per lanciare un nuovo servizio destinato a imprese e famiglie per la gestione integrata delle utenze.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Universiade 2019
 (ANSA)

Aspettando la 30 Summer, premio a Milano

Film documentario tra le 136 opere di Sport Movies & Tv 2019


 (ANSA)

Basile, opere ultimate entro 31/12

Commissario in commissione:non spesi 10 mln,restituiti a Regione


 (ANSA)

Ecco il film documentario su Napoli 2019

Mercoledì 2 ottobre proiezione in anteprima per la stampa


Vai alla rubrica: Pianeta Camere