Presentato a Salerno il Premio 'Charlot'

Riconoscimenti anche a Giancarlo Giannini e Marino Bartoletti

ßß (ANSA) - SALERNO, 1 LUG - E' stata presentata a Salerno la 28/a edizione del Premio Charlot, che come sempre intende omaggiare Charlie Chaplin in tutte le sue forme e le sue vesti: dal cinema alla musica, dalla magia al teatro.
    ßß Sono in tutto 23 gli appuntamenti previsti, che si terranno tra il cinema teatro Delle Arti, l'Arena del Mare e il Teatro Dei Barbuti. Si comincia l'11 luglio con la rassegna cinematografica in collaborazione con la Cineteca di Bologna.
    Cinque i film in programmazione, tra cui 'Il grande dittatore' di Charlie Chaplin e Amarcord di Federico Fellini. Il 29 luglio sarà la volta della serata di galà con la consegna dei Premi Charlot che andranno tra gli altri a Giancarlo Giannini (Premio Charlot alla carriera), Duccio Forzano (regia televisiva), Marino Bartoletti (alla carriera giornalistica), Angelo Longoni (regia teatrale), Wind (Pubblicità), Andrea Biondi (Giornalismo) e Roberto Ritondale (Libro dell'anno). Nella seconda parte della serata si terrà il concerto di Stefano Bollani.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Universiade 2019

Universiadi: Dolce, sara evento unico

Il pallanuotista salernitano: "Calore campani farà differenza"


Universiadi: sindaco Cava, vetrina città

Servalli, felici di ospitare evento così importante


Universiadi: Campopiano, grande orgoglio

Il pallanuotista salernitano, occasione per nostre strutture


Vai alla rubrica: Pianeta Camere