Reggia Caserta vola su social, oggi code

Ingresso gratuito, centinaia di persone in mattinata

(ANSA) - NAPOLI, 6 MAR - File di turisti stamani per visitare gli appartamenti reali della Reggia di Caserta che "vola" sui social con circa 2.500 like in poche ore su Facebook, oltre mille contatti su Instagram e centinaia su Twitter.
    Centinaia le persone che in mattinata, complice la grande visibilità mediatica dei giorni scorsi e l'ingresso gratuito, hanno raggiunto la Reggia, tutelata dall'Unesco come Patrimonio mondiale dell'Umanità, con lunghe file nei corridoi tra le stanze. Nel Parco Reale, invece, dove anche oggi si paga il biglietto d'ingresso (cinque euro), in programma una visita guidata al "Bosco Vecchio", un percorso organizzato dalla Direzione della Reggia per riscoprire le camelie di epoca ottocentesca presenti nella "Castelluccia", struttura che sorge all'interno del bosco: Qui verrà messa a dimora durante la manifestazione un esemplare di Camelia japonica.
    Per i social la Reggia di Caserta è al terzo posto nel Travel Appeal index, l'indice di gradimento dei musei italiani sui social network,con il 90,44%.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

servizi alle imprese

Direct selling, consulenza e servizi alle imprese: con la qualità Sun4All non conosce crisi

Sostenere un'azienda a "fare bene" è un lavoro che richiede impegno e ampie capacità organizzative. Viaggio nella realtà delle agenzie di servizi.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Aeroporto di Napoli

Progetto Caltanissetta e Caserta sicure e moderne