A Napoli Maschio Angioino al buio

Anche Castel dell'Ovo 'testimonial' campagna risparmio energia

(ANSA) - NAPOLI, 19 FEB - Maschio Angioino e Castel dell'Ovo 'testimonial' della dodicesima edizione di "M'Illumino di Meno", la campagna radiofonica di sensibilizzazione sul risparmio energetico, ideata da Caterpillar Radio2 RAI. Il Comune di Napoli ha partecipato all'iniziativa con lo spegnimento dalle ore 17:30 alle 19 dei due castelli simbolo della città.
    "Intendiamo riaffermare l'impegno costante e concreto dell'Amministrazione alle tematiche del risparmio energetico" dice il vicesindaco Raffaele Del Giudice "e colgo l'occasione per comunicare che è in atto la redazione di un programma per l'efficientamento energetico degli edifici pubblici del Comune di Napoli attuando una campagna di diagnosi energetica e di scelta di tecnologie sostenibili per la riduzione dei consumi".
    (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

servizi alle imprese

Direct selling, consulenza e servizi alle imprese: con la qualità Sun4All non conosce crisi

Sostenere un'azienda a "fare bene" è un lavoro che richiede impegno e ampie capacità organizzative. Viaggio nella realtà delle agenzie di servizi.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Aeroporto di Napoli

Progetto Caltanissetta e Caserta sicure e moderne