Astensione avvocati nel Napoletano

Giudice di pace, otto giorni di stop a Torre Annunziata

(ANSA) - TORRE ANNUNZIATA (NAPOLI), 18 FEB - Otto giorni di astensione dalle udienze, occupazione della sede del Giudice di Pace e diffida al Ministero della Giustizia. È il calendario di iniziative proclamato dal consiglio dell'ordine degli avvocati di Torre Annunziata (Napoli) per protestare contro la situazione degli uffici del Giudice di Pace.
    Si parte con ''l'astensione da tutte le udienze civili, penali, amministrative e tributarie dinanzi a tutti gli organi di giustizia del territorio del tribunale di Torre Annunziata da mercoledì 24 febbraio a mercoledì 2 marzo compreso'' come annuncia il presidente del consiglio dell'ordine degli avvocati, Gennaro Torrese. 'Dal giorno successivo partiremo con l'occupazione prosegue Torrese - inoltre - sono pronte le diffide al Ministero della Giustizia, alla Prefettura di Napoli e agli altri organi che stanno trattando con indifferenza un problema serio come il blocco dell'operatività del Giudice di Pace che offre il servizio a ben 400mila cittadini''.
    (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

servizi alle imprese

Direct selling, consulenza e servizi alle imprese: con la qualità Sun4All non conosce crisi

Sostenere un'azienda a "fare bene" è un lavoro che richiede impegno e ampie capacità organizzative. Viaggio nella realtà delle agenzie di servizi.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Aeroporto di Napoli

Progetto Caltanissetta e Caserta sicure e moderne