Hollywood omaggio a Ettore Scola

Aprirà la rassegna "Una giornata particolare"

(ANSA) - NAPOLI, 14 FEB - Sarà "Una giornata particolare", uno dei capolavori di Ettore Scola, con Sofia Loren e Marcello Mastroianni, ad aprire il 21 febbraio, al Teatro Cinese di Hollywood, l'omaggio al grande regista scomparso lo scorso 19 gennaio.
    La rassegna fa parte del programma dell'undicesima edizione di "Los Angeles, Italia-Film, Fashion and Art Fest", evento che nella settimana precedente all'assegnazione degli Oscar accende i riflettori sul cinema italiano, organizzato dall'Istituto Capri nel mondo.
    Il 23 e il 24 febbraio verranno presentati "Che strano chiamarsi Federico", ultimo film diretto da Scola nel 2013 e dedicato a Fellini, e "Ridendo e scherzando", il documentario di Paola e Silvia Scola in cui il maestro racconta 50 anni di cinema e di vita, con Pif nel ruolo di intervistatore. In cartellone fino al 28 febbraio anche una retrospettiva dedicata a Mario Martone e le commedie italiane di maggior successo della stagione.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

servizi alle imprese

Direct selling, consulenza e servizi alle imprese: con la qualità Sun4All non conosce crisi

Sostenere un'azienda a "fare bene" è un lavoro che richiede impegno e ampie capacità organizzative. Viaggio nella realtà delle agenzie di servizi.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Aeroporto di Napoli

Progetto Caltanissetta e Caserta sicure e moderne