Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuovo Superenalotto, lancio a Napoli

Nuovo Superenalotto, lancio a Napoli

Ad Sisal Petrone, gioco amato, giunto momento di rilanciarlo

NAPOLI, 30 gennaio 2016, 16:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Da Napoli una festa per celebrare il lancio del nuovo SuperEnalotto che gli italiani potranno giocare da domani 31 gennaio, con la prima estrazione fissata per martedì 2 febbraio. Il Gruppo Sisal ha scelto il capoluogo partenopeo per realizzare la manifestazione 'La Città del Sorriso', evento spettacolo di promozione e lancio della nuova formula del SuperEnalotto. La presentazione si è svolta nella sede del Comune di Napoli alla presenza dell'amministratore delegato del Gruppo Sisal Emilio Petrone, del sindaco Luigi de Magistris e del gruppo musicale dei Pooh che nel loro prossimo tour 'Reunion' saranno accompagnati da Sisal.
    ''Il SuperEnalotto - ha spiegato all'ANSA l'amministratore delegato Sisal, Emilio Petrone - è un prodotto molto conosciuto, è un gioco giocato da tanti anni dagli italiani e rappresenta un pezzo della storia e della cultura del Paese. E' - ha aggiunto - il gioco più amato dagli italiani e quindi abbiamo pensato che fosse arrivato il momento di rinnovarlo, di rilanciarlo''.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza