Anche la Msc Sinfonia si rifà il look
ed esce "allungata" dagli stabilimenti Fincantieri di Palermo.
Il restyling è stato festeggiato a Napoli alla Borsa
Mediterranea del Turismo (in corso fino al 28 marzo) dove la
compagnia ha presentato anche tutte le prossime novità. In
particolare Msc punta sulle Long Cruises e sui MSC Grand Tour
nel Mediterraneo e in Nord Europa e conferma l'impegno verso i
pacchetti Vola & Vai.
Il mercato italiano resta al centro della programmazione, che
quest'anno prevede di movimentare complessivamente 3,2 milioni
di persone, di cui più della metà nei porti del Sud Italia
grazie a 456 scali, un vero e proprio record. Tra i porti del
Sud Italia, la compagnia ha aggiunto quest'anno quello di
Brindisi nell'itinerario di Msc Magnifica che per tutta l'estate
effettuerà crociere settimanali alla scoperta del Mediterraneo
orientale con possibilità di imbarcarsi anche dal porto
pugliese.
"Per Msc Crociere la Bmt è un appuntamento imprescindibile
perché ogni anno ci permette di rinnovare il rapporto di
partnership con gli agenti di viaggio della Campania e di tutta
Italia. L'importanza di questa fiera è testimoniata dal fatto
che proprio ieri abbiamo portato qui a Napoli la nuova nave
Sinfonia appena uscita dagli stabilimenti Fincantieri di Palermo
per presentarla a più di 1.000 agenti di viaggio, creando in
questo modo una sinergia tra i due eventi" afferma Leonardo
Massa, Country Manager Italia. "Grazie ad una programmazione che
interessa il Mare Nostrum con un'offerta pari a quasi 810.000
posti letto, il brand Msc da quest'anno è leader nel
Mediterraneo".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA