Algieri presidente Unioncamere Calabria

"Una sfida importante ed una bella responsabilità"

Redazione ANSA COSENZA

(ANSA) - COSENZA, 6 OTT - Klaus Algieri, presidente della Camera di commercio di Cosenza, oltre che di Si.Camera e di Confcommercio Calabria, è stato eletto presidente di Unioncamere Calabria. L'elezione é avvenuta in occasione dell'assemblea svoltasi a Lamezia Terme. Vicepresidente é stato eletto Alfio Pugliese, presidente della Camera di Commercio di Crotone.
    "La guida di Unioncamere Calabria - ha detto Algieri - è una sfida importante e una bella responsabilità. Porterò anni di lavoro e impegno al fianco delle imprese anche in questa nuova avventura. Credo nella collaborazione e nella condivisione di progetti e obiettivi. Ascolto e dialogo tra istituzioni, forze economiche ed imprese rappresentano due elementi che possono innescare meccanismi virtuosi. E Unioncamere Calabria si muoverà in questa direzione. Le Camere di commercio hanno un ruolo fondamentale per lo sviluppo della nostra regione. Rappresentano le imprese, che sono il vertice della piramide, e hanno un patrimonio di dati decisivo da analizzare e utilizzare insieme".
    "Lavorerò affinché imprese, Camere di commercio calabresi e dipendenti - ha aggiunto il nuovo presidente di Unioncamere Calabria - siano protagonisti di un progetto ambizioso all'insegna della collaborazione e della visione comune".
    (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in

        TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: