Cosenza,questionario valuta aziende 4.0

E' uno dei servizi innovativi offerti da Punto impresa digitale

Redazione ANSA COSENZA

(ANSA) - COSENZA, 11 AGO - "Scopri quanto sei digitale grazie alla Camera di Commercio di Cosenza. Compila un apposito questionario collegandoti al sito dell'ente camerale.
    Un buon modo per valutare quanto è 4.0 la tua impresa, quale è il suo livello di innovazione tecnologica. Si tratta di uno dei servizi offerti dal Pid, Punto impresa digitale, attivo nella Camera di Commercio di Cosenza". E' quanto si afferma in una nota dell'ente camerale. "Il Pid intende, altresì - prosegue la nota - programmare una serie di incontri informativi nelle sedi delle varie associazioni di categoria al fine di spiegare ai loro associati perché conviene utilizzare le tecnologie digitali 4.0 anche attraverso l'erogazione dei contributi camerali. Inoltre, le imprese possono presentare domanda di partecipazione alla seconda edizione del Bando Voucher digitali 2018 che scade il 31 ottobre 2018".
    "Le domande - è detto ancora nella nota - dovranno essere inoltrate, complete della relativa modulistica, esclusivamente in modalità telematica attraverso lo sportello on line 'Contributi alle imprese', all'interno del sistema Webtelemaco di Infocamere - Servizi e-gov. Il bando prevede due misure: presentazione di progetti indirizzati all'introduzione di tecnologie; contributi relativi a servizi di formazione e consulenza finalizzati all'introduzione di tecnologie.
    Per ognuna delle due misure del bando sono stati stanziati 100mila euro per un totale di 200mila euro. I voucher per ogni impresa avranno un importo massimo di 5mila euro".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in

    TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: