Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Premi OpenartAward ad agenzia Contatto

Premi OpenartAward ad agenzia Contatto

Art director: settore non dorme mai, cui concorrenza forte

CROTONE, 14 novembre 2017, 13:28

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'agenzia di comunicazione Contatto di Crotone si è posizionata al secondo posto per la categoria packaging, una delle categorie più ambite nel campo della comunicazione ed al primo posto nella categoria video advertising con uno spot televisivo andato in onda su Sky tra luglio e agosto 2017 in occasione dell'OpenartAward 2017, premio della pubblicità riservato alle aziende nazionali ed europee che si contraddistinguono nel settore della comunicazione e del marketing. Nel corso dell'iniziativa sono stati presentati 818 lavori da 109 agenzie partecipati, 94 italiane e 15 estere.
    "Quello della pubblicità - ha detto Saverio Danese, founder e art director di Contatto - è un settore che non dorme mai, in cui non si può e non si deve mai abbassare la guardia, un settore in cui la concorrenza è forte. Tutto ciò ci spinge a essere sempre originali, a cercare sempre il bello e il buono, a creare, dove creare non significa solo realizzare, ma lavorare con la creatività, con la mente aperta e libera".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza