Droga: devono scontare pena, tre arresti

Squadra mobile esegue provvedimenti dopo esecutività sentenza

(ANSA) - CATANZARO, 11 NOV - Tre persone, Stefano Sestito, di 28 anni, Alessio Melina (25) e Fabio Valentino (27), sono state arrestate dalla Squadra mobile di Catanzaro perché condannate, a vario titolo, per associazione per delinquere finalizzata a traffico di droga, furto, rapina e detenzione illegale di armi.
    I provvedimenti sono stati eseguiti su disposizione dell'ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Catanzaro e costituiscono l'esito della sentenza, emessa il 6 luglio 2016 dalla Corte d'appello di Catanzaro divenuta definitiva a seguito del pronunciamento della Cassazione. Il processo aveva consentito di accertare l'esistenza di una consorteria criminale di cui facevano parte i tre arrestati che gestiva un traffico di cocaina, hascisc e marijuana utilizzando canali di approvvigionamento ramificati sulle province calabresi.
    L'attività investigativa ha consentito di verificare anche la pericolosità sociale dei tre che dovranno scontare Sestito (cinque anni), Melina (tre) e Valentino (5 mesi).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Francesco La Regina - Zinco Group

Canna fumaria ad alto valore aggiunto di tecnologia alla Zinco Group

"Facciamo le stesse cose che fanno gli altri, noi le facciamo in modo diverso"


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere